Il Club di tutti

Pronostici Euro 2008

Pronostici Europei 2008Se le favorite finali per la vittoria agli Europei sono Germania, Francia, Italia e Spagna seguita a ruota da Olanda , Portogallo e Croazia, non altrettanto scontati risultano gli esiti delle partite, soprattutto della fase iniziale, degli Europei 2008.

Abbiamo pensato così di analizzare alcune sfide della prima fase degli Europei:

PRONOSTICI PARTITE EUROPEI - FASE A GRUPPI

Svizzera - Repubblica Ceca

 Ammessi di diritto agli Europei, gli svizzeri non hanno sicuramente uno squadrone, mentre la Repubblica Ceca è una delle favorite del gruppo per il passaggio del turno.
Pronostico: 2-0 per la Repubblica Ceca

Portogallo - Turchia

Il Portogallo, finalista dell’ultimo Europeo, esce da un ottimo mondiale anche se non sembra essere in un periodo di forma smagliante.
E’ tuttavia gudato da campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e non dovrebbe avere grossi problemi nell’imporsi sulla Turchia.

Pronostico: 2-1 per il Portogallo

Italia - Olanda

L’Italia è senza dubbio più forte dell’Olanda ma gli orange non sono da sottovalutare. La solidità della difesa azzurra (dove però manca Cannavaro a causa dell’Infortunio) è uno dei punti di forza degli azzurri.
La partita è molto importante per entrambe le squadre: in un girone dove probabilmente verrà estromessa la Romania (tecnicamente inferiore) solo due tra Olanda, Francia ed Italia si qualificheranno.

La partita è impegnativa per gli azzurri ma il risultato dovrebbe esser loro favorevole.
Pronostico 1-0 per l’Italia.

1 Response to “Pronostici Euro 2008”

  1. max

    on Novembre 14 2014

    trusted@pillspot.com” rel=”nofollow”>.…

    thanks for information….

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Nome: (Required)

E-mail: (Required)

Website:

Comment: