Il Club di tutti

Oroscopo 2012

Siamo in estate ed ecco già le prime anticipazioni ed indiscrezioni sull’oroscopo del 2012.  Il 2012 è caratterizzato dalla presenza di Giove nel segno del Toro fino al 12 giugno quando ci sarà il passaggio nel segno dei Gemelli.

In questa prima parte dell’anno, i segni che dovrebbero maggiormente beneficiare di questo passaggio sono i segni di terra Toro appunto, Vergine e Cancro ma anche, per un periodo più limitato dell’anno (primi tre mesi) Pesci e Cancro (i segni d’acqua), meno lo Scorpione che si trova in opposizione.

Dopo il 12 giugno, quando Giove passa in Gemelli i segni che ne trarranno maggior beneficio saranno invece Gemelli, Bilancia e Acquario.
La parte iniziale dell’anno vede anche Saturno in Bilancia fino al 5 ottobre.

Ecco alcuni segni più nel dettaglio:

Oroscopo Toro 2012
Secondo Oroscopissimi il 2012 per i nati sotto il segno del Toro potrebbe essere l’anno dei grossi cambiamenti. Sarà un anno di transizione dove ne beneficieranno maggiormente coloro i quali riusciranno a gestire al meglio le situazioni più difficili.

Oroscopo Ariete 2012
Un anno positivo sia dal punto di vista sentimentale che sul fronte delle numerose novità in arrivo anche in campo lavorativo. I nati sotto questo segno dovrebbero ricevere numerosi riconoscimenti sulla base del lavoro svolto negli anni precedenti.

Oroscopo Gemelli 2012 
Anno molto positivo per i Gemelli che saranno protagonisti di moltissime conquiste e novità a patto che sappiano gestire al meglio e con decisione tutte le incertezze e dubbi.

Lascia un commento

Nome: (Required)

E-mail: (Required)

Website:

Comment: